Lasciaci un messaggio

Nuovi prodotti

Negozio

Prodotti visti

Informazioni

Unisciti a noi su Facebook !

Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e iscriviti sul nostro sito. Per ringraziarti riceverai €2 di sconto sul tuo ordine. Approfittane subito!!!

ESAURITO Caricabatterie Team Orion Advantage Touch Duo V-MAX 12V/220V Visualizza ingrandito

Caricabatterie Team Orion Advantage Touch Duo V-MAX 12V/220V

ORI30296

Nuovo prodotto

Caricabatterie Team Orion Advantage Touch Duo V-MAX 12V/220V

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile


249,00 € tasse incl.

  • Team Orion Caricabatterie Advantage Touch Duo V-Max AC/DC 2x100W



    Una carica touch SEMPLICEMENTE PERFETTA!
    Con Advantage Touch DUO V-MAX, Team Orion presenta un innovativo caricabatteria touch ad alta precisione con due uscite che possono essere usate indipendentemente. Mentre su una uscita potete scaricare una batteria NiMh sull'altra potete caricare una batteria LIPO.
    Con la nuova versione V-Max è possibile caricare senza problemi le nuove batterie LiPo HV che hanno un voltaggio di 4.35V!

    Schermo a colori TFT Spectra
    Per la scelta dei componenti del nuovo caricabatteria Advantage Touch, la direttivaè stata la qualità migliore. Lo schermo è un display a colori TFT da 4 pollici. Le dimensioni sono generose al fine di presentare al meglio lo speciale software ATTS, facilitandone al massimo il comando con il dito. La sensibilità del touchscreen è regolata in modo ottimale per recepire e convertire rapidamente i comandi dell'utente.

    Processore di carica ad alta precisione HPC
    Le nostre batterie devono essere caricate completamente, ma non in modo eccessivo. Anche l'esaurimento completo deve essere evitato. Abbiamo ottimizzato nel dettaglio il processo di carica e scarica in modo da ottenere esattamente questi risultati. Il processore ad alta precisione controlla ogni flusso di corrente per consentire la migliore gestione delle batterie, ottenendone comunque le massime prestazioni.

    Software ATTS Advanced Touch Technology
    Il software ATTS è stato sviluppato specificamente per Advantage Touch. In primo piano l'uso semplicissimo del dispositivo, includendo i metodi di comando di nuova generazione tramite il touch screen a colori. Grazie al design innovativo dello schermo, dopo una singola registrazione della batteria è possibile richiamare ciascuna funzione del caricabatteria premendo semplicemente un tasto. Anche le funzioni di carica complesse sono di facile uso.

    Bilanciamento avanzato
    Il caricatore Advantage Touch èdotato di una funzione di bilanciamento autonoma, che permette di bilanciare secondo necessità le batterie al litio senza effettuare processi di carica/scarica. Il processo viene rappresentato graficamente; sono leggibili dati come la tensione della singola cella, la resistenza interna e la durata del processo.

    Motore grafico
    Il processo di carica e scarica può essere rappresentato graficamente. La curva di carica o di scarica è ricca di informazioni in merito alle caratteristiche di una batteria: esistono ad esempio batterie che mantengono una tensione elevata molto a lungo e solo alla fine si scaricano praticamente all'improvviso, mentre altre perdono tensione in modo lento e costante.

    Split View
    Avete la possibilità di visualizzare la carica/scarica di entrambe le batterie contemporaneamente sullo schermo.

    Doppio ingresso di alimentazione
    Il caricatore Advantage Touch è perfetto per l'uso sia a casa sia in trasferta. Il dispositivo può essere collegato sia a una presa di rete da 100/240 V sia a una fonte di energia da 11/18 V (ad esempio la batteria dell'auto), per la massima flessibilità d'uso, evitando quindi l'acquisto di un alimentatore separato. Ora dispone di alimentatore interno da 200Watt in grado di caricare senza problemi batterie fino a 10A.

    Assistente di carica
    Per chi non è ancora abituato alla carica rapida di batterie LiPo, LiFe, LiIon, NiMH, NiCd o Pb, il caricatore Advantage Touch è dotato di un assistente che permette di regolare il dispositivo alla batteria in questione con poche semplici operazioni. Tutte le altre funzioni possono poi essere avviate premendo un solo tasto.

    Software multilingue
    La lingua del menu del caricabatteria ? disponibile in tedesco, francese, inglese, italiano e giapponese. Dal nostro sito web www.teamorion.com possono essere scaricati i file di lingua per adattare la lingua alle proprie necessit?. Ulteriori informazioni sono disponibili all?indirizzo www.teamorion.com/touch.

    Firmware aggiornabile via USB
    Il caricatore Advantage Touch dispone di collegamento USB. Con il cavo USB in dotazione è quindi facile aggiornare il software del dispositivo, restando sempre al passo con il progresso tecnologico. Il dispositivo conserva il proprio valore anche grazie a nuovi sviluppi tecnici e nuovi processi di carica.

    Caratteristiche
    - Caricabatterie con Touch Screen a colori 4 pollici TFT
    - Alimentatore da 200 W
    - Adatto per batterie LiPo-, LiPo HV-, LiFe-, LiIon-Akkus da 1-6S, NiMH- e NiCd da 1-16
    - Celle e batterie al piombo da 2-20V
    - Corrente di carica 0.1-10 A (2x100W)
    - Corrente di scarica da 0.1-5A (2x20W)
    - Dual Input: 100-240VAC e 11-18VDC
    - Piedini di sostegno per vista perfetta sullo schermo
    - ATTS-Touch Screen
    - Split View per visualizzare due batterie contemporaneamente
    - Sistema ad alta precisione HPC per ricarica perfetta
    - Caricare, scaricare, formattare, mantenere (storage), bilanciare
    - Opzioni formatazione: carica->scarica, scarica->carica, scarica->carica->scarica
    - Assistente di ricarica
    - Raffigurazione grafica delle curve di carica, scarica etc.
    - Funzione balancer stand-Alone Balancing
    - Funzione bilanciamento (on/off)
    - Piastra esterna Balancing-Board compatibile con attacchi balancer XH-, TP/FP-, EH e HP/PQ
    - Cavi di collegamento per batterie TRX-, Deans-, Tamiya, BEC, Futaba e coccodrillo
    - Multi-Language Menu (con lingua italiana!!)
    - Possibilità di collegare un sensore di temperatura esterno
    - Delta-Peak regolabile
    - Carica di mantenimento regolabile

    Caratteristiche tecniche
    voltaggio in entrata: 11-18VDC / 100-240VAC; tipi di batterie: NiMH/NiCd 1-16 celle, LiPo/LiFe/LiIon 1-6 celle, Pb 2-20V; corrente di carica: 0.1A a 10A (2x 100W); corrente di scarica : 0.1A bis 5A (2x 20W);